Avere una rendita automatica e immediata con la SHARING ECONOMY senza lavorare

Pubblicato: 16 febbraio 2015 in News
Tag:, , ,

RISPARMIA, CONDIVIDI, GUADAGNA

Questo è il motto di MyG21  The Social Shoppers Community – che ha creato il nuovo e rivoluzionario sistema della Sharing Economy (Economia della condivisione), con cui è possibile crearsi una rendita mensile pari ad uno stipendio, senza particolare impegno ma dedicando qualche ora part-time al mese, per giunta divertendosi.
Il meccanismo è molto semplice, basta acquistare uno dei tanti prodotti presenti sul portale, dove si troveranno offerte esclusive lanciate dai partners di MyG21, gli oltre 6.000 store affiliati che trasformano i normali costi di marketing advertising (in sostanza la pubblicità) in risparmio diretto per i consumatori. Sono prodotti che comunemente acquisteremmo nei negozi, oppure su Internet a prezzi decisamente maggiori (anche su eBay che generalmente è un sistema di compravendita conveniente).
Dopo l’acquisto, sarà sufficiente condividerlo nella propria community, facendo conoscere ai nostri amici e ai membri l’offerta e il risparmio di cui abbiamo beneficiato. E, più amici parteciperanno all’acquisto di un prodotto o di un servizio (inclusi viaggi, ticket, forniture di luce o gas, etc…), più aumenterà il risparmio e il guadagno per tutti, in quanto con l’acquisto negli store di questo sito si contribuisce a formare un reddito digitale, generando un guadagno (che equivarrebbe al risparmio ottenuto) che viene redistribuito tra noi, i nostri amici e tutti i membri della community. Dunque si avranno anche guadagni indiretti sugli acquisti della community, conseguendo una rendita che si sommerà giorno dopo giorno, ogni volta che un membro della community sceglierà di risparmiare con MyG21.
Il concetto elementare è questo:

Se aumenti il tuo risparmio, si moltiplica il tuo guadagno

Nato nel marzo del 2014, ad oggi più di 100.000 persone utilizzano già il sistema, è un progetto che in Italia è in esponenziale crescita.
La missione di MyG21 è “Aiutare le persone a migliorare la qualità della propria vita, condividendo prodotti e servizi per risparmiare e guadagnare”, e quale miglior modo se non utilizzare la piattaforma di Internet?
Il commercio elettronico sta man mano salendo sulle stelle, c’è un boom incredibile e si prevede che, nel 2015, oltre il 50% delle persone preferirà effettuare acquisti sul web, anziché doversi stressare girando per negozi, con il traffico, i parcheggi limitati e le file negli esercizi commerciali che comunque non offrono prezzi accessibili, in questi tempi di seria crisi. Infatti molte aziende stanno chiudendo, a vista d’occhio, poiché ormai gli unici store che incassano agiatamente sono i grandi supermercati, dove si vendono prodotti di prima necessità, ovvero quelli alimentari.
L’iscrizione al sito è gratis e si riceve oltretutto un bonus per gli acquisti all’ingresso. Una volta iscritti si potrà dare vita alla propria community e invitare amici o conoscenti o anche persone sconosciute a cui avremo fatto conoscere il sito, quindi non è un proprio lavoro perché in pratica funziona come un Social, dove si condividono i propri acquisti, le proprie esperienze, i vantaggi economici derivanti dai propri acquisti e si può anche dar vita a nuove amicizie, avendo interessi in comune in base agli acquisti che facciamo e dunque al nostro stile di vita. Sarà anche molto divertente, se utilizzato nel modo giusto.
Importantissimo aspetto, è il guadagno che non viene ricevuto in buoni vincolanti o sconti, ma con soldi veri che si potranno incassare e spendere dove più si preferisce (al raggiungimento di un importo minimo di 50 euro). Non vi è nessun vincolo di acquisto, nessun obbligo di lavoro e nessuna attività di vendita, non è un multilevel e nemmeno una piattaforma di cash back, e inoltre si riceverà assistenza gratuita in caso di problemi o difficoltà di comprensione per utilizzare il sistema, anche se fondamentalmente non è così complicato da gestire, però comunque è una sicurezza in più.
Infine, si potrà richiedere la MyG21 Card, la prima prepagata che ci fa guadagnare ogni volta che la usiamo, quindi su ogni acquisto, su ogni bonifico, su ogni prelievo che effettuiamo. È una carta di credito (circuito Mastercard) che si ricarica con i consumi e lo shopping personale negli store del Social e con quelli di tutta la nostra community.
E non è tutto, perché installando l’applicazione Watsy sul nostro cellulare, si potranno chiamare gratuitamente tutti gli amici e i membri della community. Si possono invitare ad iscriversi i nostri amici presenti in rubrica, guadagnando 1 euro di telefonate per ogni amico che scaricherà l’applicazione ed attiverà il suo account, e in aggiunta, il conto Watsy si ricaricherà di 10 cent per ogni messaggio promozionale ricevuto.
Insomma, che dire… il sistema è geniale e non mi sorprende che siano migliaia i consumatori che hanno aderito, me compresa, anche se francamente lo sto ancora testando, intendo personalmente, ma siccome sul web, dopo un’accurata ricerca sulle testimonianze (nessuna negativa), ho potuto constatare la funzionalità e la veridicità del progetto, posso permettermi di presentarvi questo sistema, sicuro, che se non vi farà guadagnare cifre esorbitanti, di certo avrete un risparmio garantito e numerosi vantaggi che a mio parere non sono da sottovalutare. In fondo anche il risparmio è un guadagno, perché spendendo di meno avrete certamente denaro in più nel salvadanaio ;)
Il seguente video vi offre una panoramica generale sulla Sharing Economy, suggerendo inoltre una semplice strategia per accelerare la propria rendita in soli 90 giorni.

Nel prossimo video, invece, viene spiegato accuratamente il meccanismo, per ottenere il massimo possibile dal sistema.

Iscriviti a MyG21

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...